Il mio appello ai siciliani

Il mio appello ai siciliani

03/11/2017 Off Di Maria Marzana

AI SICILIANI DELUSI DAL PASSATO: RIVOLGETE LO SGUARDO AL FUTURO

Siamo giunti al termine di una campagna elettorale intensa.
Nei mercati e nelle piazze, nelle periferie e nelle contrade, tra un aperitivo ed una pizza, abbiamo incontrato molti cittadini, entusiasti, pronti al cambiamento.
Altri invece, delusi, che hanno perso fiducia in una politica nuova e che per questo pensano di rinunciare all’unica azione possibile di riscatto: VOTARE.

A questi uomini e queste donne, che troppe volte hanno riposto le aspettative in persone e partiti inaffidabili, chiedo di assolvere in pieno il ruolo di cittadini e di dare un’occasione agli unici veri nuovi candidati a rappresentare le esigenze della Sicilia e dei Siciliani: gli unici capaci di esprimerne l’enorme potenziale della nostra regione.

Il MoVimento 5 stelle ha dimostrato in più occasioni di non avere alcun legame con l’apparato politico marcio che ha ridotto la Sicilia in terra di conquista per pochi piuttosto che di opportunità per tutti.
Ecco perché chiedo a questi Siciliani di trasformare la delusione in coraggio, speranza, fiducia, scegliendo di vivere nel futuro e non nel passato, partecipando al cambiamento della Sicilia sostenendo Giancarlo #CancelleriPresidente
#SceglieteilFuturo